fbpx

Salone Nautico di Genova 1-6 Ottobre 2020

Manta5 XE-1 sarà presentato in anteprima nazionale italiana al 60° Salone Nautico di Genova dall’1 al 6 ottobre, presso lo stand di Aquaride (postazione LX50, Piazzale Marina Sailing World). Un’occasione unica per ammirare le Bike dal vivo e conoscerne tutti i dettagli, dopo che il primo stock, prodotto nei primi sei mesi, è andato esaurito a tempo di record.

Il Salone Nautico più grande del Mediterraneo è l’appuntamento più rappresentativo dell’eccellenza del Made in Italy e accoglie ogni anno gli operatori del settore e gli appassionati del mare con oltre 200mila metri quadrati tra terra e acqua a disposizione.

Il “Design Innovation Award” è il nuovo premio istituito in occasione del 60° Salone Nautico in programma a Genova dall’1 al 6 ottobre. Indetto da Confindustria Nautica e I Saloni Nautici, organizzatore della rassegna genovese il premio intende sostenere e incoraggiare l’eccellenza della Nautica e valorizzare l’innovazione promossa dagli espositori presenti al Salone attraverso i loro più recenti prodotti.

Informazioni Stand Aquaride
Ubicazione: Piazzale Marina Indoor / Sailing World
Nr. stand: LX50

Salone Nautico di Genova

Condividi articolo sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Vedi altri eventi e news