fbpx

La prima eBike acquatica approda in Italia e in Svizzera

Per metà bicicletta e per metà aliscafo, la Hydrofoil Bike, prodotta dall’azienda neozelandese Manta5, è la prima e-bike acquatica al Mondo.

Pensata per riprodurre fedelmente l’esperienza ciclistica sull’acqua con un motore e-bike e due foil in fibra di carbonio (le ali), l’Hydroifoil Bike di Manta5 è il frutto di un’idea del visionario fondatore neozelandese, Guy Howard-Willis, con un passato nel mondo degli sport acquatici e una passione per il ciclismo. Ci sono voluti 8 anni di progettazione e ben 7 prototipi, prima di arrivare al modello definitivo, appena licenziato, XE-1.

Grazie alla partnership con la start-up italiana Aquaride, questo innovativo natante ha oggi una distribuzione anche in Italia e Svizzera, due territori che, come sostiene la stessa casa madre Neozelandese, offrono un contesto eccezionale per un utilizzo della Bike al massimo delle sue potenzialità.

Con la sua carica d’innovazione e design, l’Hydrofoil Bike rappresenta, a tutti gli effetti, una nuova frontiera per il ciclismo e gli sport acquatici.

Condividi articolo sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Vedi altri eventi e news