fbpx

Excellence Green Night Award 20 Ottobre 2020

Dopo la prima edizione nel 2019, la città svizzera di Lugano accoglie la seconda edizione di Excellence Green Night Award. L’evento è organizzato dalla prestigiosa rivista “Excellence” con l’obiettivo di premiare le aziende che si sono distinte nella salvaguardia e tutela dell’ambiente.

Excellence Green Night Awards è un premio annuale che prende in considerazione personalità, imprenditori, aziende e associazioni che si sono distinte per il loro impegno nella realizzazione di progetti di economia sostenibile a tutela dell’ambiente, assegnato a chi ha sviluppato con successo progetti di economia circolare.

L’evento si svolgerà nella sala conferenze dell’Hotel Splendide Royale di Lugano il prossimo 20 ottobre. Aquaride sarà premiata con il “Green Award” per aver importato dalla Nuova Zelanda all’Europa un modo innovativo di fare ciclismo e sport in acqua attraverso un prodotto unico: la priima Hydrofoil eBike al mondo Manta5.

Altre aziende premiate saranno: SMAH per l’interior design e il progetto illuminotecnico dell’Aquatio Cave Luxury Hotel & SPA a Matera; Banca Generali, scelta per il suo impegno verso la clientela rispetto agli obiettivi di investimento sostenibile e Made For A Woman, brand dedicato agli accessori di lusso realizzati in Madagascar con materiali naturali ed eco-compatibili che coinvolgono artigiani locali.

Condividi articolo sui social:

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin

Vedi altri eventi e news